Sampdoria, Tonelli ripensa alla vittoria col Napoli: “E’ stata una bellissima partita. Ho vissuto sentimenti contrastanti”

Sampdoria, Tonelli ripensa alla vittoria col Napoli: “E’ stata una bellissima partita. Ho vissuto sentimenti contrastanti”

Il difensore blucerchiato ripensa alla vittoria contro i partenopei: “Ero particolarmente emozionato, tanti sentimenti contrastanti, perché dopo due anni ho lasciato tanti amici e compagni”

Vittoria straordinaria quella della Sampdoria sul Napoli.

I blucerchiati hanno sconfitto con un rotondo 3-0 i partenopei di Ancelotti, una partita storica per la squadra ligure che ha dimostrato di poter dire la sua in questo campionato. Ai microfoni di Samp Tv, quest’oggi, è intervenuto il difensore l’ex della gara Lorenzo Tonelli: “E’ sempre bello vincere contro le grandi squadre. Sono contento perché non abbiamo subito gol e per me è un ottimo punto di partenza. E’ stata una bellissima partita“.

Al Napoli Tonelli ha lasciato i suoi ricordi: “Ero particolarmente emozionato, tanti sentimenti contrastanti, perché dopo due anni ho lasciato tanti amici e compagni. Ma in campo prevale la professionalità, quindi devi rispettare ed onorare la maglia che indossi“.

I blucerchiati in questo inizio di stagione ha giocato due partite ottenendo una sconfitta e una vittoria: “Abbiamo ancora tanti margini per migliorare, non siamo ancora concreti nelle scelte che prendiamo. C’è la possibilità di fare meglio. Abbiamo qualità e possiamo ottenere risultati – ha concluso Tonelli -. La sosta fa bene perché puoi riorganizzare le idee e lavorare meglio, ma si poteva sfruttare l’inerzia e vivere di entusiasmo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy