Una conferma tecnica che non sembra ancora definitiva (Montella rimane, insieme a Ventura, uno dei profili maggiormente vagliati da Tavecchio per il ruolo di ct della Nazionale), eppure la Sampdoria già ufficializza le date e la sede del ritiro pre-stagionale.
sampdoria
Sampdoria: società comunica date e sede del ritiro estivo, si svolgerà a Ponte di Legno
I blucerchiati rendono noto il programma di lavori relativo alla preparazione pre-stagionale della squadra che, salvo sviluppi, sarà allenata da Vincenzo Montella.
La preparazione dei blucerchiati si svolgerà interamente a Ponte di Legno, già sede del ritiro del Palermo nel corso dell'estate 2015.
"L’U.C. Sampdoria comunica che il ritiro estivo ufficiale 2016, per la preparazione pre-campionato della squadra, si svolgerà da martedì 19 a sabato 30 luglio nel comprensivo turistico Ponte di Legno-Tonale, in Alta Val Camonica, presso il centro sportivo di Temù - si legge nella nota -. L’U.C. Sampdoria annuncerà prossimamente il calendario di tutte le attività prima dell’inizio ufficiale della stagione sportiva 2016-17, che coinciderà con il terzo turno eliminatorio di TIM Cup, già programmato per il week-end di Ferragosto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA