Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Sampdoria, Pirlo si gioca la panchina con il Palermo: il doppio ex Iachini in pole

Sampdoria, Pirlo si gioca la panchina con il Palermo: il doppio ex Iachini in pole - immagine 1
In caso di risultato negativo contro i rosanero di Eugenio Corini, sarebbe pronto Giuseppe Iachini, che è molto apprezzato dalla proprietà blucerchiata con cui ci sono stati già dei contatti indiretti nelle scorse settimane.
⚽️

Blucerchiati quart'ultimi in classifica ed in perenne affanno, con Pirlo che rischia seriamente l'esonero in caso di flop contro il Palermo ed una serie di indisponibili che complica ulteriormente la situazione in casa doriana.  L'unico successo a Marassi di Verre e compagni l'hanno ottenuto nel precedente turno casalingo ai danni del Cosenza, grazie ad una provvidenziale doppietta di Fabio Borini. Prima erano arrivati ben quattro ko interni. Pirlo sabato è squalificato e al suo posto in panchina ci sarà Roberto Baronio.

Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", il nuovo nome per sostituire l'ex Juventus, in caso di passo falso, è Beppe Iachini, un profilo navigato che conosce alla perfezione la categoria. Proprio con Palermo e Sampdoria, il mister di Ascoli Piceno ha ottenuto la promozione dalla cadetteria alla Serie A. Chissà che questo incrocio, nel segno di un suo possibile rientro, ridarà un opportunità al buon Iachini reduce da una stagione deludente a Parma nel 2022.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.