Archiviata la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, la Sampdoria torna in campo per la quinta giornata del campionato di Serie B. Ad attendere i blucerchiati, nel posticipo di lunedì sera, ci sarà il Cittadella. A pochi giorni dalla sfida del "Ferraris" è il tecnico Andrea Pirlo a parlare in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco.
conferenza stampa
Sampdoria, Pirlo: “Ci teniamo a vincere al “Ferraris”. Kasami è pronto”
"Sfatare il tabù "Ferraris"? Abbiamo avuto tempo di lavorare in queste due settimane. Ci siamo preparati bene, ci teniamo a vincere questa partita davanti ai nostri tifosi perchè sappiamo l'entusiasmo che ci trasmettono e regalargli una gioia sarebbe importante per andare avanti con positività".
Su Kasami: "E' arrivato questa settimana, si è allenato bene. Ha fatto dei test positivi, si è sempre allenato durante questa pausa. E' un giocatore importante, con grande esperienza. Ci dà fisicità in mezzo al campo. E' un centrocampista, una mezzala. Ci darà l'aiuto perché dopo l'infortunio di Benedetti ci mancava un giocatore in quella posizione. Siamo contenti che ci possa dare una mano. Si è allenato sempre. E' arrivato già ben allenato, lo abbiamo testato durante la settimana. E' un giocatore disponibile per la partita di lunedì".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA