serie a

Sampdoria-Milan, Ranieri: “Ferrero non vuole più soffrire. Pubblico? Campionato falsato”

Il tecnico della Sampdoria dopo la sconfitta contro il Milan

Mediagol52

Brutta sconfitta per la Sampdoria che viene travolta dal Milan.

In occasione della trentasettesima giornata di Serie A è andata in scena la sfida tra la Sampdoria e il Milan, che si sono affrontati sul campo dello stadio Luigi Ferraris: i rossoneri hanno vinto 4 a 1 grazie alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic e i gol di Çalhanoğlu e Rafael Leao.

Al termine del match il tecnico dei blucerchiati è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando così la prestazione dei suoi uomini:

"Sotto l'aspetto fisico appena arrivato vedevo che andavamo bene, correvamo. Ma dovevamo ricaricare le energie nervose e questi ragazzi sono stati professionisti esemplari, devo dirgli grazie per tutto quello che mi hanno regalato. Dobbiamo sapere quello che c'è, io ho un altro anno di contratto e non devo per forza prolungare. Se fossi furbo pretenderei un altro anno... ma non è così. Il presidente Ferrero è il primo a soffrire per questo stagione e non vuole più soffrire. Il prossimo anno mi aspetto una Sampdoria giovane, con calciatori interessanti. Abbiamo parlato con Pecini e Osti e vediamo quello che si riesce a tirare fuori. So di non poter pretendere grandi campioni, ma questa rosa si può puntellare. Dobbiamo cercare elementi come Askildsen e qualcuno già formato che mi dia una mano. Pubblico? Ormai ci siamo salvati, sono supercontento. Ma questo è un campionato falsato, strano. Prima del COVID tante squadre stavano andando a mille e dopo è stata una cosa totalmente differente. Senza i tifosi non è calcio".