sampdoria

Sampdoria, Ferrero sbotta: “Smentisco tutte le trattative. York Capital? State facendo fare brutta figura a Vialli”

Sampdoria, Ferrero sbotta: “Smentisco tutte le trattative. York Capital? State facendo fare brutta figura a Vialli”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato al termine del CdA

Mediagol92

"Pensavo di essere un grande esperto di cinema ma voi siete meglio di me, fate una grande fiction".

Risponde così Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria ai giornalisti al termine del CdA blucerchiato: "Ripeto, è un CdA dettato dalle regole del calcio: abbiamo fatto il CdA per il bilancio, domani o dopodomani verrà pubblicato - riporta Tuttomercatoweb -. Attivo o passivo? Perchè la Samp è così ambita? Perché ho lavorato bene".

Eppure il fondo York Capital, ed in particolar modo il proprietario Jamie Dinan, continua ad esser dato come vicino alla chiusura della trattativa: "State facendo fare una brutta figura a Vialli, questo lo voglio dire, che è stata una bandiera della Samp ed è una bravissima persona - ha proseguito Ferrero -. Rimango allibito dal fatto che non smentisca, ma perché? Io non ho trattato con nessuno. Ho dato un numeretto e se c'è qualcuno interessato si faccia avanti, ma devo sapere chi è questo qualcuno perché non vendo ad un fondo avendo messo cinque anni di sangue in questo club".

Infine, Ferrero si è soffermato sul prossimo impegno della squadra allenata da Marco Giampaolo e ribadito che chi è interessato al club deve rivolgersi all'advisor: "Dieci campi di calcio nuovi, abbiamo preso insieme al Genoa il Ferraris, a giugno ci sarà il centro sportivo nuovo, supereremo la Pinetina. Pensiamo a giocare con il Milan che abbiamo una partita importante. Smentisco totalmente l'esistenza di una trattativa, smentisco tutto. Si erano affacciati qualche tempo fa ma io non ho bisogno né voglia di vendere la Sampdoria, c'è MedioBanca come advisor e se qualcuno è interessato vada da lui. I tweet di Mantovani? Chiedetelo a lui, io non ce l'ho Twitter, io mi alzo alla mattina e vado a lavorare".