serie a

Sampdoria-Bologna, Ranieri alla “Blade Runner”: “Ho visto cose che voi umani…”

Il tecnico della Sampdoria sulla sconfitta contro il Bologna

Mediagol52

Il duro attacco di Claudio Ranieri.

Sul campo del Ferraris è andata in scena la sfida tra la Sampdoria e il Bologna, che si sono affrontati in occasione della ventottesima giornata di Serie A: i rossoblù hanno vinto 2 a 1 grazie ai gol di BarrowOrsolini, a niente è servita la rete finale realizzata da Federico Bonazzoli.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha espresso tutta la sua rabbia per il calcio di rigore assegnato al Bologna, concentrandosi poi sulla condizione di Fabio Quagliarella, che presto ritornerà in campo:

"Mi verrebbe da dire 'ho visto cose che voi umani... avete visto molto bene'. Mi piacerebbe rivedere il rigore a favore del Bologna che, a detta del mio calciatore, non c'era. Poi non ha dato quello dopo per fuorigioco di Colley. Le regole cambiano di continuo. E poi c'era un cazzotto in area a La Gumina. E il contatto di Medel su Tonelli all'inizio dell'azione che porta al gol? Era una partita in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Bonazzoli? Giocando ogni tre giorni cerco di variare un po', ma conto molto su Bonazzoli. E questo gol sono sicuro gli darà più carica. In queste tre partite, abbiamo sbagliato solo il primo tempo con l'Inter. Poi abbiamo giocato bene a Roma, discretamente bene stasera. Ci manca il risultato, di non prendere gol. Dobbiamo essere più attenti e determinati. L'importante sarà giocare come stiamo facendo, mercoledì a Lecce sarà uno scontro diretto. C'è chi ha cinque giorni di recupero e chi come noi uno. Quagliarella oggi ha fatto un'altra ecografia, è al 98% e deve rielasticizzare il muscolo. Domani dovrebbe riprendere gli allenamenti".