Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

preview serie a

Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni: Caputo contro Arnautovic per la salvezza

Bologna

Bologna e Sampdoria vogliono chiudere al più presto il discorso salvezza in Serie A. Mihajlovic sfida Giampaolo nel posticipo del lunedì

Mediagol ⚽️

Bologna e Sampdoria si sfidano al "Dall'Ara" in un match importante per entrambe le formazioni per cercare di distanziarsi il più possibile dalla zona retrocessione a poche giornate dal termine. Sono più i blucerchiati che avrebbero bisogno di chiudere al più presto il discorso salvezza, con soli sette punti di vantaggio sul Venezia terzultimo che non rassicurano mister Giampaolo.

Mihajlovic sembra orientato a far tornare Orsolini il proprietario della fascia destra, con il tridente che si completerebbe con Arnautovic e Barrow. La Sampdoria punta sull'ex Inter Sensi, avanzato al servizio di Caputo e Sabiri. Ancora ai box il centrocampista svedese Ekdal.

Queste le probabili formazioni del match in programma alle 21.00 al "Dall'Ara":

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Aebischer, Dijks; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Sabiri. Allenatore: Giampaolo.

DOVE VEDERLA: La partita sarà visibile su DAZN e su Sky Sport.