Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Salernitana, il duro striscione degli ultras contro Dia: “Fai il tuo dovere”

Salernitana, il duro striscione degli ultras contro Dia: “Fai il tuo dovere” - immagine 1
La presa di posizione dei supporter granata, mentre la Salernitana aspetta il ritorno in città dell'attaccante francese naturalizzato senegalese.
Mediagol ⚽️

In casa Salernitana scoppia il caso Dia. "Il calcio moderno non ha più miti o bandiere. Dia scendi in campo e fai il tuo dovere". Uno striscione che non lascia spazio ad interpretazioni, quello esposto dagli ultras della curva Sud Siberiano all'esterno dello Stadio "Arechi", indirizzato proprio all'attaccante della Salernitana.

Mai sceso in campo con il Senegal per un presunto infortunio al retto femorale, Boulaye Dia si troverebbe attualmente in Francia, al fianco della moglie e insieme alla sua famiglia. Il suo club, la Salernitana, attende il suo ritorno; il direttore sportivo Morgan De Sanctis è costantemente in contatto con l’entourage del giocatore che - attraverso i suoi agenti - ha ribadito ancora una

volta che si tratta di "problemi personali-familiari".

Tuttavia, la Salernitana sarebbe pronta a multarlo ancora una volta se non dovesse presentarsi nelle prossime ore, procedendo anche in via ufficiale contro gli agenti. D'altra parte, una sanzione, lunedì scorso, gli era già stata notificata. Una multa di circa trentamila euro (il 15% del suo stipendio mensile) per non aver rispettato il regolamento interno. Il bomber, a sorpresa, non era stato convocato per la trasferta di Lecce, poiché "non era emotivamente pronto come gli altri compagni di squadra". Una probabile conseguenza al "no" del presidente Iervolino all'offerta del Wolverhampton, con il quale Dia aveva già un accordo.

I tifosi, intanto, sono delusi. Mentre il club lo sta ancora aspettando, compreso lo stesso Iervolino che vorrebbe un confronto con il calciatore. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.