FABRIZIO CASTORI

Salernitana, Castori: “Col Verona voglio vedere i progressi visti contro l’Atalanta”

Salernitana, Castori: “Col Verona voglio vedere i progressi visti contro l’Atalanta”

Alla vigilia del turno infrasettimanale di campionato, valido per la 5a giornata di Serie A, Salernitana-Verona, il tecnico dei granata Castori ha rilasciato alcune dichiarazioni in sede di conferenza stampa

⚽️

Alla vigilia della sfida tra Salernitana e Verona in programma allo Stadio "Arechi", mercoledì 22 settembre con inizio alle ore 18.30, il tecnico della compagine granata, Fabrizio Castori, nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara ha presentato la sfida contro gli scaligeri di del neo tecnico Igor Tudor, reduci dal successo per 3-2 contro la Roma di José Mourinho.

La squadra allenata dall'ex tecnico di Carpi, Cesena e Trapani è reduce dal ko interno contro l'Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini e cerca un pronto riscatto domani sera, contro l'Hellas Verona, nell'auspicio di muovere la classifica che la vede momentaneamente fanalino di coda con zero punti conquistati dopo le prime quattro giornate di Serie A. Mediagol.it ha raccolto le dichiarazioni rilasciate dal tecnico di origine marchigiana durante il consueto incontro con gli operatori dell'informazione specializzata.

"Domani mi aspetto che la squadra confermi i progressi mostrati contro l’Atalanta e faccia una prestazione importante per tutto l’arco della partita. Dobbiamo giocare con lo stesso ritmo e la stessa intensità per tutta la gara perché abbiamo la necessità di fare punti. Il Verona è un avversario di valore che merita rispetto ma dobbiamo essere concentrati nel fare la nostra partita per ottenere un risultato positivo. La condizione della squadra sta crescendo, domani torna a disposizione Veseli, un giocatore che può dare un contributo importante alla squadra. Il supporto del pubblico sarà fondamentale anche domani perché ci aiuterà a superare le difficoltà che possiamo incontrare durante la gara". 

tutte le notizie di