Nella notte di ferragosto è arrivata a sorpresa la notizia di una candidatura per le prossime politiche che farà discutere: l'attuale presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, avrebbe deciso di entrare in politica sotto le insegne di "Forza Italia", partito di Silvio Berlusconi, attuale presidente del Monza. L’imprenditore potrebbe essere candidato proprio nella città campana.
politica
Politica, il presidente della Salernitana Iervolino candidato con Berlusconi secondo dei rumors
Dopo un vertice notturno nel centrodestra, il partito di Berlusconi avrebbe individuato in Iervolino un volto nuovo e con un potenziale bacino di voti sul quale poter puntare.
Mentre, dunque, la Salernitana di Davide Nicola esordiva in Serie A con una sconfitta di misura contro la Roma di Mourinho, sarebbe maturata la decisione di Iervolino di valutare la propria candidatura alle prossime elezioni politiche di settembre.
Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità da parte del partito, ma i rumors dei palazzi della politica danno praticamente per certa la "discesa in campo" del presidente del club campano.
Da parte sua, con un post su Facebook, il presidente della Salernitana ha negato qualsiasi interesse a candidarsi al prossimo appuntamento elettorale: “Leggo il mio nome tra i possibili candidati alle prossime competizioni politiche, posso ringraziare chi ci ha pensato, ma voglio precisare che il fatto è totalmente infondato. Io mi candido solo ad essere il più benvoluto Presidente della U.S.Salernitana 1919. Questa è la cosa più importante per me e la mia unica e vera aspirazione. Macte Animo” ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA