Ufficiale, Monchi è il nuovo ds della Roma: “Grazie a Pallotta, a disposizione di questo progetto esaltante”

Il comunicato ufficiale del club giallorosso e le prime parole di Monchi come direttore sportivo dei capitolini.

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Ramon Rodriguez Verdejo, noto come Monchi, è il nuovo Direttore Sportivo del Club. Il dirigente spagnolo, che si metterà subito al lavoro, ha firmato un contratto di quattro anni con un’opzione per il quinto“.

Questa la comunicazione ufficiale fatta, tramite sito giallorosso, dalla Roma che annuncia così l’accordo con Monchi che rivestirà per i prossimi 4 anni la carica di direttore sportivo dei capitolini. Dall’animo ‘sevillista’ per 17 anni, Monchi ha conquistato nove trofei con gli spagnoli, in un’era di successi senza precedenti per la squadra andalusa. “A nome mio e di tutta l’AS Roma, do il benvenuto a Monchi nella nostra famiglia e non vedo l’ora di iniziare una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il Club– ha dichiarato il presidente James Pallotta-. Non potrei essere più felice per l’arrivo di un dirigente, comunemente riconosciuto come una delle migliori menti nel mondo del calcio”.

“Vorrei ringraziare il presidente della Roma James Pallotta e i membri dello staff dirigenziale per avermi dato questa opportunità-le prime parole di Monchi da ds in carica-. Questo è un progetto esaltante e non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei tifosi, dello staff e dei calciatori di questa squadra storica, per tanti anni”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Emanuele Drago - 4 anni fa

    Speranda che la Roma non diventi ancora più monca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marcello Paternostro - 4 anni fa

    E che cazzo ce ne frega a noi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy