- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Totti ancora protagonista: ipotesi ritorno in campo e futuro da dirigente
"Ci sono state squadre di serie A che mi hanno chiamato" queste le parole di Francesco Totti, in un'intervista a "Betsson Sport", storico capitano della Roma e ora 48enne, che hanno fatto sognare i tifosi giallorossi e non solo.
Dopo le recenti dichiarazioni di Francesco Totti, si riapre l’ipotesi di un suo ritorno in campo: "Ammetto che mi hanno fatto venire un po' di pensiero, di pazzia. Sarebbe difficile, ma nella vita mai dire mai. Ci sono giocatori che hanno giocato dopo tanti anni dalla fine della carriera. Dipende anche dove giochi, con tutto il rispetto, ma se dovessi tornare in Serie A - ha concluso l'ex capitano della Roma - mi dovrei allenare bene bene". Rispetto a questa idea i bookmaker restano cauti. Nonostante l’interesse e la nostalgia, le chance di rivederlo con gli scarpini sono quotate a 66 da Sisal, rendendo questa ipotesi molto improbabile.
Più realistico, invece, che Totti possa intraprendere una nuova avventura da dirigente. Secondo Agipronews, l’opzione di un ruolo dietro la scrivania è quotata a 4, grazie anche alla sua esperienza, seppur breve, alla Roma. Tra le opzioni emergono anche le possibilità di un futuro da allenatore, ma con una quota a 50, resta una strada meno probabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA