Parola a José Mourinho. Il tecnico giallorosso in seguito al match dell'Alberto Picco tra Roma e Spezia, è intervenuto in sede di conferenza post gara, esprimendosi sull'eventuale cessione di Nicolò Zaniolo. Di seguito le parole dell'allenatore portoghese:
LE DICHIARAZIONI
Spezia-Roma, Mourinho: “Ok il gioco di squadra. Zaniolo? Sarei sorpreso se partisse”
Cosa l'ha colpita stasera? "Il gioco di squadra. Una squadra che ha lavorato bene in settimana, sull'organizzazione di gioco. Ho visto quello su cui abbiamo lavorato, non era facile giocare qui, con una squadra motivata e in serie positiva. L'abbiamo fatto molto bene. Il 2-0 non è un risultato che chiude le partite, ma mi sentivo tranquillo in panchina, mi sembrava una partita controllata e mi è piaciuto".
C'è bisogno di qualcuno se Zaniolo partisse? "Non ho mai perso un minuto a pensare al mercato post Zaniolo. Magari sbaglio, ma la mia condizione è che non c'è storia. Non ho pensato a niente, la cosa per me è molto semplice. Quello che mi dice lui, quello che mi dice il direttore è verità assoluta e quello che mi dice lui mi fa dire che non c'è storia. Sarei sorpreso se Zaniolo andasse via, se lo facesse faremo una riunione di emergenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA