- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Serie A, da Theo Hernandez a Mkhitaryan e Bonaventura: gli squalificati del 29° turno
Tra verdetti e sorprese, la ventottesima giornata di Serie A ha decretato le squalifiche di diversi giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato. Dal Milan alla Roma, fino ad Atalanta, Bologna, Juventus e Fiorentina. Molteplici le squadre che dovranno ovviare ad alcune assenze importanti nell'economia della propria rosa e del proprio gioco.
Stefano Pioli dovrà fare obbligatoriamente a meno di Theo Hernandez, pilastro insostituibile della retroguardia rossonera. Mkhitaryan - espulso nel finale del match contro l'Atalanta - non sarà a disposizione di José Mourinho nella delicata trasferta di Udine, così come Kumbulla, ammonito e quindi soggetto a squalifica. Lo stesso match dell'Olimpico ha messo fuori gioco anche De Roon, colonna portante del centrocampo della Dea, e ennesima assenza alla quale Gasperini dovrà porre rimedio.
Bernardeschi e Marusic saranno assenti rispettivamente tra le fila di Juventus e Lazio, mentre Bonaventura sconta ancora un'altra giornata di squalifica a causa dell'espulsione per proteste ricevuta contro il Sassuolo.
Di seguito tutti gli squalificati del 29esimo turno di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA