serie a

Sampdoria, Defrel: “Non penso ad un ritorno a Roma. Futuro? Mi piacerebbe restare in blucerchiato, ma…”

Sampdoria, Defrel: “Non penso ad un ritorno a Roma. Futuro? Mi piacerebbe restare in blucerchiato, ma…”

Le parole dell'attaccante blucerchiato, Grégoire Defrel, relative al suo addio al club giallorosso

Mediagol93

"La Roma era un club di vertice e sono stato molto felice di arrivarci. Ma dopo la stagione che ho fatto, ho dovuto fare un passo indietro. Nel calcio di oggi tutto va molto veloce".

Così Grégoire Defrel, approdato in blucerchiato la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha ricordato la sua recente esperienza nella Capitale. "Non penso ancora ad un ritorno a Roma - ha ammesso il giocatore - Per me è importante disputare una grande stagione, poi vedremo cosa succederà dopo".

Intervistato ai microfoni di "Football365", il francese, si è inoltre soffermato sul suo futuro: "Se disputerò una grande stagione, con molti gol, avrò l'opportunità di fare un passo in avanti e trovare un altro top club. Non mi dispiacerebbe rimanere alla Sampdoria per alcuni anni, perché mi sento molto bene, dall'inizio della stagione. Futuro? Ho sempre detto che mi è piace molto il campionato inglese, mi affascina da quando ero molto piccolo. Essendo francese, ho sempre seguito la Ligue 1, è un campionato che mi piace. Restare in Italia non mi dispiacerebbe neanche, dato che in tutti questi anni trascorsi lì mi hanno insegnato molte cose".