Roma, Zaniolo: “Tornare al gol ti dà fiducia, prima di calciare ho pensato una cosa”

Il talento romanista è tornato a fare gol dopo un periodo di stop forzato a causa del grave infortunio occorso nel mese di gennaio

Il ritorno di Nicolò Zaniolo.

Il giovane talento della Roma è tornato a calcare i campi da gioco dopo un lungo calvario iniziato con l’infortunio subito al ginocchio nel corso della gara contro la Juventus dello scorso gennaio. Uno dei perni del futuro della Nazionale italiana ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club giallorosso.

“Contava prima di tutto tornare in campo, ma il gol era senza dubbio ai primi posti, perché ti dà una grossa spinta per affrontare le prossime partite, ti dà fiducia, ti dà morale e soprattutto è servito alla squadra per vincere la partita di sabato. Sono contentissimo. Gol? Ho visto Diego che avanzava, so che è molto bravo a dare la palla in profondità. Ho attaccato la linea e mi ha servito. Un attimo prima di tirare ho pensato ‘ora ci provo’ ed è andata bene. Sono molto felice di essere riuscito a segnare. Vorrei ringraziare i tifosi uno per uno per il sostegno. In molti mi hanno scritto “ci manchi”, ma ora sono loro a mancare a noi, perché in questo periodo non è semplice giocare senza la spinta del nostro pubblico. Dobbiamo pensare anche ai nostri tifosi che guardano le partite da casa e cercare di chiudere la stagione nel modo migliore possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy