La Roma va a caccia dei quarti di finale di Conference League, di fronte un Vitesse quanto mai agguerrito che arriva all'Olimpico per giocarsi la qualificazione. Niente risultati scontati, soprattutto in ragione di un margine di vantaggio presente ma ridotto rispetto alla gara d'andata in Olanda, terminata con il punteggio di 0-1 in favore dei giallorossi grazie al gol di Sergio Oliveira.
conference league
Roma-Vitesse, probabili formazioni: Mou vuole i quarti, dentro Zalewski e Pellegrini
Quasi tutto pronto per la sfida valida per gli ottavi di ritorno di Conference League tra Roma e Vitesse
Il faro portoghese della formazione di Mourinho non sarà presente all'interno del suo centrocampo a causa dell'espulsione rimediata proprio nella gara d'andata, con lo Special One che ritrova però Pellegrini dal primo minuto anche in Coppa ed è pronto a schierarlo insieme a Cristante e Mkhitaryan al centro della mediana.
Abolita la regola dei gol doppi in trasferta, la Roma ha a disposizione due risultati su tre, nonostante il vantaggio di 1-0 non faccia comunque stare tranquilli Mourinho e i suoi, che certamente proveranno ad indirizzare subito la gara.
La sfida dello Stadio Olimpico, in programma per le ore 21:00, sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di di DAZN, oltre che su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252. In alternativa sarà possibile seguire il match tramite la diretta testuale proposta da Mediagol.it.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Abraham. ALL. Mourinho.
VITESSE (3-4-1-2): Houwen; Bazoer, Doekhi, Rasmussen; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Wittek; Buitink; Grbic, Openda. ALL. Letsch
© RIPRODUZIONE RISERVATA