serie a

Roma-Verona, Fonseca: “Gialloblu squadra ostica, dovevamo chiuderla prima. Zaniolo? Non mi è piaciuto”

Le parole del tecnico giallorosso al termine della sfida dell'Olimpico che ha visto prevalere i suoi per 2-1 sugli scaligeri

Mediagol77

Terza vittoria di fila per la Roma.

I giallorossi trovano l'ennesimo successo in campionato superando per 2-1 in casa il Verona di Juric, vittoria importante per gli uomini di Fonseca che conservano il quinto posto. Il tecnico portoghese, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la prestazione dei suoi.

"Si, è sempre difficile giocare con squadre come il Verona. Abbiamo vinto bene, potevamo chiuderla prima avendo avuto 6-7 occasioni, difensivamente non abbiamo rischiato, Pau non ha fatto praticamente nulla. Abbiamo creato tante occasioni in contropiede. Però non è facile giocare con squadre che pressano a uomo come l’Hellas, ma abbiamo fatto bene il contropiede. Zaniolo? Penso che Zaniolo debba capire che quando entra deve innanzitutto lavorare per la squadra, oggi non l’ha fatto e non mi è piaciuto. Qui tutti devono lavorare prima per lo squadra, oggi non sono soddisfatto dell’atteggiamento di Zaniolo".