Roma, ufficiale l’esonero di Di Francesco: pronto Claudio Ranieri. Le ultime…

Roma, ufficiale l’esonero di Di Francesco: pronto Claudio Ranieri. Le ultime…

Fatale per Eusebio Di Francesco l’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Porto: la Roma lo esonera e richiama l’allenatore che portò i giallorossi ad un passo dallo scudetto

Esonerato Eusebio Di Francesco.

La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale: le ore di riflessione in casa Roma, dopo l’amara eliminazione dalla Champions League patita ad Oporto, la dirigenza giallorossa ha deciso di sollevare dall’incarico il giovane tecnico, ormai da mesi sul banco degli imputati.

Dunque, nonostante Di Francesco abbia diretto l’allenamento, la società ha ufficialmente optato per il cambio della guida tecnica. Al momento – racconta Gianlucadimarzio.com -, il primo della lista per sostituirlo è ancora Claudio Ranieri.

Pertanto, nelle prossime ore l’allenatore campione d’Inghilterra con il Leicester potrebbe tornare a sedere sulla panchina del club capitolino – dopo l’esperienza biennale tra il 2009 e il 2011 alla guida dei giallorossi con i quali sfiorò lo scudetto -, mettendo d’accordo un po’ tutti. Da definire, adesso, resta solo ed esclusivamente la parte contrattuale: la richiesta di Ranieri non sarà condizionata ad eventuali ruoli futuri o altro.

Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy