roma

Roma, Smalling saluta la Capitale: “Sono devastato, non vi dimenticherò mai”

HUDDERSFIELD, ENGLAND - MAY 05:  Chris Smalling of Manchester United arrives  prior to the Premier League match between Huddersfield Town and Manchester United at John Smith's Stadium on May 05, 2019 in Huddersfield, United Kingdom. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Il difensore, che ha terminato il prestito al club giallorosso, si prepara a fare ritorno in Inghilterra

Mediagol93

Chris Smalling saluta la Capitale ad un anno dal suo approdo in giallorosso.

Domenica l'ultima partita con la Roma, lunedì l'ultimo allenamento a Trugora. Chris Smalling dà l'addio al club capitolino, un anno dopo il suo arrivo in Italia. Il prestito del difensore centrale è infatti terminato: i due club non sono riusciti a trovare un accordo per l'estensione del prestito, motivo per il quale Smalling farà ritorno al Manchester United già nelle prossime ore. Un addio particolarmente sentito dal calciatore inglese che, attraverso i social, ha voluto salutare il club con un messaggio ricco di significato.

Sono devastato per non riuscire a finire quello che abbiamo iniziato in questa stagione. Provare l’amore che la Roma mi ha mostrato in così poco tempo è stato speciale e lo dimenticherò mai. Voglio ringraziare e augurare a tutti i giocatori e allo staff buona fortuna contro il Siviglia. Daje Roma”.