serie a

Roma, senti Andreazzoli: “La crisi non è colpa degli allenatori, ambiente particolare. Totti…”

TURIN, ITALY - MARCH 30:  head coach of Empoli Aurelio Andreazzoli looks on before the Serie A match between Juventus and Empoli at Allianz Stadium on March 30, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli, che è stato nello staff della Roma in passato, dice la sua sul momento che i giallorossi stanno vivendo

Mediagol22

Aurelio Andreazzoli dice la sua sul momento che la Roma sta vivendo.

Il tecnico dell’Empoli, che è stato per più di dieci anni ai giallorossi come collaboratore esterno e li ha guidati temporaneamente nel 2013 a seguito dell’esonero di Zeman, ha cercato di individuare, ai microfoni di Radio Anch’io Sport, quale potrebbe essere il problema della squadra di ClaudioRanieri, sconfitta ieri dal Napoli:

“La crisi della Roma? Dall’esterno, non mi azzardo. Se fosse semplice capire, avrebbero gia’ risolto i problemi. E’ una situazione che si ripete, e questo significa che c’è qualcosa di strutturale che potrebbe essere migliorato. Non è assolutamente colpa degli allenatori. Ne sono passati tanti: in dodici anni ne ho visti passare anche di molto bravi, che al momento non venivano apprezzati o che in quell’ambiente non sono riusciti ad esprimere il massimo. L’ambiente di Roma è particolare. Ci sono stato dodici anni e credo di avere le idee molto chiare per quello che potrebbe essere. Totti? Lui c’è stato di più di me ed è l’elemento più importante per risolvere un problema che credo abbia individuato”.