serie a

Roma, Renga in tackle su Monchi: “È un ds da Udinese…”

Roma, Renga in tackle su Monchi: “È un ds da Udinese…”

Roberto Renga contro il ds della Roma: "Monchi lo prenderei se fossi l’Udinese. Anzi..."

Mediagol40

Tutti contro Monchi.

Dopo Eusebio Di Francesco - che adesso sembra aver ritrovato la fiducia del club e dei tifosi -, ad essere messo sotto accusa, stavolta, è il direttore sportivo spagnolo. Giornalisti e opinioni del settore, avrebbero, infatti, esortato Monchi - sbarcato a Roma il 24 aprile 2017  firmando un contratto di 4 anni con opzione per il quinto -, a farsi un esame di coscienza.

Accusato di aver creato un disastro, sbagliando gli acquisti principali, dal quale dipendeva il salto di qualità dei giallorossi, intorno alla figura del ds del club capitolino si sarebbe creata una vera e propria polemica: addirittura ci sarebbe anche dubita dell'interesse del PSG, uno dei quattro club, insieme a  Barcellona, Atletico Madrid e Manchester United, che stanno ancora provando a sottrarre l'ex Siviglia alla Roma.

Tra i tanti commenti contro Monchi, il più forte arriva proprio dal giornalista Roberto Renga, intervenuto ai microfoni di Romanews.eu  nel corso della rubrica "Senti chi parla… alle radio".

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Monchi lo prenderei se fossi l’Udinese. Anzi, prenderei Sabatini che ha fatto molto meglio. Lo spagnolo sta facendo male, alla Roma si doveva prendere una squadra consolidata e migliorarla”.