Roma, Ranieri: “De Rossi? Emozioni bellissime, ringrazio i tifosi. Il prossimo allenatore…”

Roma, Ranieri: “De Rossi? Emozioni bellissime, ringrazio i tifosi. Il prossimo allenatore…”

Il tecnico dei giallorossi ha parlato al termine della sfida contro i ducali

Claudio Ranieri lascia la Roma con una vittoria.

In occasione dell’ultima giornata di Serie Agiallorossi hanno ospitato il Parma tra le mura dello stadio Olimpico: i padroni di casa hanno trionfato con il risultato di 2 a 1 grazie ai gol di Lorenzo Pellegrini e Diego Perotti, che hanno così vanificato al rete del momentaneo pareggio realizzata da Gervinho, ex della sfida. Dopo il triplice fischio del direttore di gara i tifosi presenti allo stadio hanno salutato con grande commozione il capitano Daniele De Rossi, che ha lasciato la Roma dopo tanti anni di vittorie.

Oltre al centrocampista anche il tecnico Claudio Ranieri era alla sua ultima partita sulla panchina dei capitolini, e al termine della partita ha voluto ringraziare i suoi giocatori e i suoi tifosi, parlando anche del sua voglia di continuare ad allenare. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

Io commosso? Era la pioggia (ride, ndc). Sono belle cose per chi è tifoso come me, devo ringraziarli perché sono stato contento. De Rossi? Eravamo i due che chiudevamo la stagione a Roma, sono state emozioni bellissime. Andiamo avanti. Tanti anni fa sono andato all’estero, mi sento allenatore internazionale e dove ci sarà un progetto andrò. Anche se il karma mi chiamerà dove c’è bisogno o qualcosa da risolvere. Prossimo allenatore della Roma? Non lo so, l’importante è che facciano bene. Parlo da tifoso, gli auguro il meglio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy