Roma, Pellegrini: “PSG? Onorato di vestire la maglia giallorossa. Obiettivo Champions League”. E sulla Coppa Italia…

Roma, Pellegrini: “PSG? Onorato di vestire la maglia giallorossa. Obiettivo Champions League”. E sulla Coppa Italia…

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, allontana le avances del PSG

Lorenzo Pellegrini spegne le voci di mercato.

Nonostante l’infortunio abbia rallentato l’annata del classe ’96, reduce di un avvio di stagione da urlo, il giovane centrocampista della Roma, è riuscito a ritagliarsi  uno spazio importanti nelle rotazioni di mister Eusebio Di Francesco: le sue brillanti prestazioni hanno acceso i radar del Paris Saint-Germain, che potrebbe partire all’assalto per il gioiello del club di James Pallotta.

Pellegrini, però, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha allontano le avances dei parigini, giurando fedeltà ai giallorossi: “Quando vengo accostato al PSG? Non penso a nulla e spengo la tv, prendo la macchina e vado a Trigoria. Rappresentare la propria città e i propri colori è una responsabilità bellissima e un grande onore. Avere la fascia al braccio nella propria città è un qualcosa di più rispetto alle altre parti. Lavoro con la società per crescere”.

L’obiettivo della Roma, per il campionato in corso, è piazzarsi tra le prime quattro della classifica: “Per arrivare tra le prime quattro dobbiamo fare meglio, ma nonostante le difficoltà del girone d’andata io sono fiducioso. Credo che possiamo arrivare al nostro obiettivo ed entrare tra le prime quattro. Sarebbe un’assurdità non arrivarci. Ci siamo posti come obiettivo di arrivare anche in finale di Coppa Italia. Vorrei però ripetere la semifinale di Champions League per la gioia dei tifosi”.

Chiosa finale su Nicolò Zaniolo e Javier Pastore, con cui lo stesso Pellegrini dovrà giocarsi un posto da titolare nel nuovo ruolo di trequartista: “Siamo noi tre per un posto. Io sono a disposizione del mister. Ho provato con l’Entella a fare il mediano e mi sono trovato bene, anche se sono più libero quando gioco alto. In questo momento farei anche il terzino per la mia squadra – ha concluso il numero 7 giallorosso –“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy