Roma, parla Kluivert: “Qui sto bene, ma vorrei giocare di più. C’è chi dice che…”

Roma, parla Kluivert: “Qui sto bene, ma vorrei giocare di più. C’è chi dice che…”

Le dichiarazioni dell’attaccante giallorosso: “Sto crescendo tanto, non posso lamentarmi. So che il mio tempo arriverà…”

Justin Kluivert ha voglia di rivalsa.

Nonostante la Roma, in estate, abbia scommesso forte su di lui, il giovanissimo attaccante non ha ancora trovato lo spazio che desidera con la maglia giallorossa.

Convocato dall’Under 21 dell’Olanda, il classe ’99, che ha perso anche la Nazionale maggiore, è intervenuto ai microfoni di Fox Sports Olanda, per analizzare questa prima parte di stagione: “Sto crescendo tanto, non posso lamentarmi. A Roma sto bene. C’è chi dice che C’è chi dice che non ce la farò ad emergere, ma io ho fiducia in me stesso e sono pronto a dimostrare tutto. È facile passare da ‘grande talento’ a giocatore che non può farcela, ma non c’è problema. Sta a me dimostrare il contrario. Ovviamente mi piacerebbe giocare più partite intere come è capitato recentemente contro il Viktoria Plzen, spero che accada più spesso. So che il mio tempo arriverà, spero molto presto, devo solo allenarmi duramente ed è quello che faccio. Nazionale? Sarebbe meglio essere in quella A ma è sempre bello giocare per il tuo Paese – ha concluso Kluivert –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy