Roma-Napoli, Perotti: “Vogliamo portare a casa la vittoria. Champions League? Il quarto posto è possibile”

Il fantasista giallorosso, Diego Perotti, suona la carica alla vigilia di Roma-Napoli

perotti

Tutto pronto per Roma-Napoli.

I giallorossi di Claudio Ranieri sfidano i partenopei di Carlo Ancelotti nel Derby del Sole, una tra le gare più attese del pomeriggio domenicale della 29ª giornata di Serie A: i capitolini sono quinti con 47 punti, frutto di 13 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte, e proseguono la loro rincorsa alla zona Champions League, gli azzurri, invece, sono al 2° posto dietro la capolista Juventus con un bottino di 60 punti e un cammino di 18 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte.

Ad accendere la gara dell’Olimpico ci ha pensato il fantasista della Roma, Diego Perotti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Sarà una partita tosta, sono una grande squadra. Loro giocano bene insieme e si conoscono da tanto tempo. Per noi diventa fondamentale, soprattutto dopo la sconfitta con la SPAL, per il quarto posto. Sarà una battaglia e daremo tutto per portare a casa la vittoria”.

“Champions League? Il quarto posto è possibile perché siamo a 4 punti – ha continuato il numero 8 della Roma -, ci sono poi degli scontri diretti come Inter-Lazio dove si perderanno punti. Noi dobbiamo pensare solamente a noi e vedere come finiscono gli altri risultati, prima dobbiamo pensare a noi stessi, pensare al nostro calcio. Dobbiamo essere consapevoli che non ci sarà margine di errore, i punti persi non si potranno recuperare. Dobbiamo essere più squadra, tutti dobbiamo andare dalla stessa parte. Voglio andare in vacanza tranquillo con me stesso, che abbiamo dato tutto.Se lottiamo ognuno per i nostri compagni possiamo andare in Champions”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy