Le idee di Roberto Pruzzo sul futuro della Roma.
serie a
Roma, le idee di Pruzzo: “Vorrei un ds italiano. Ecco quale top player sacrificherei”
L'ex attaccante della Roma sul futuro del club giallorosso
Nonostante la stagione altalenante, la Roma è riuscita comunque a piazzarsi al quinto posto in classifica guadagnandosi la qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League: i giallorossi adesso dovranno cercare di rinforzare la rosa e cedere gli esuberi per provare a ringiovanire la squadra e prepararsi in vista della prossima stagione.
A consigliare la nuova proprietà della Roma è intervenuto Roberto Pruzzo, ex storico bomber del club capitolino, che è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb:
"Come ds vorrei un italiano, come allenatore c'è da dire che Fonseca ha chiuso male. Potrebbe succedere che confermi un tecnico perché ce l'hai e non sai se è la scelta giusta. Certo, se lo avessi scelto gli darei un'altra chance. C'è comunque una difesa da ricostruire e un portiere non all'altezza che è costato una cifra esagerata. Dzeko? Sicuri che sia nel mirino di Inter e Juve? Ha 35 anni e guadagna tanto e credo non ci sarebbe preoccupare. Se c'è l'offerta lo farei partire. Under a 30 milioni lo farei partire, vanno fatte delle scelte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA