serie a

Roma, le idee di Pruzzo: “Vorrei un ds italiano. Ecco quale top player sacrificherei”

L'ex attaccante della Roma sul futuro del club giallorosso

Mediagol52

Le idee di Roberto Pruzzo sul futuro della Roma.

Nonostante la stagione altalenante, la Roma è riuscita comunque a piazzarsi al quinto posto in classifica guadagnandosi la qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League: i giallorossi adesso dovranno cercare di rinforzare la rosa e cedere gli esuberi per provare a ringiovanire la squadra e prepararsi in vista della prossima stagione.

A consigliare la nuova proprietà della Roma è intervenuto Roberto Pruzzo, ex storico bomber del club capitolino, che è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb:

"Come ds vorrei un italiano, come allenatore c'è da dire che Fonseca ha chiuso male. Potrebbe succedere che confermi un tecnico perché ce l'hai e non sai se è la scelta giusta. Certo, se lo avessi scelto gli darei un'altra chance. C'è comunque una difesa da ricostruire e un portiere non all'altezza che è costato una cifra esagerata. Dzeko? Sicuri che sia nel mirino di Inter e Juve? Ha 35 anni e guadagna tanto e credo non ci sarebbe preoccupare. Se c'è l'offerta lo farei partire. Under a 30 milioni lo farei partire, vanno fatte delle scelte".

tutte le notizie di