serie a

Roma-Lazio, Fonseca: “Grande prova contro una squadra forte. Pau Lopez? Non gli ho parlato, nella scorsa partita…”

Il tecnico della Roma ha parlato al termine della sfida contro la Lazio

Mediagol52

Un pareggio splendido tra Roma e Lazio.

Sul campo dello stadio Olimpico è andata in scena la sfida tra la Roma e la Lazio, che si sono affrontati in occasione della ventunesima giornata di Serie A: i due club erano alla ricerca di tre punti importanti per risalire la classifica, con i biancocelesti che avevano bisogno di una vittoria per conquistare il secondo posto al pari con l'Inter.

Dopo novanta minuti di dura battaglia, la gara si è conclusa con il risultato di 1 a 1 grazie ai gol di DzekoAcerbi, entrambi condizionati da due errori di valutazione commessi da StrakoshaPau Lopez. Al termine del match il tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando così la prestazione dei suoi uomini:

"Pau Lopez è un grande portiere. Non ho parlato con lui, è una situazione che può succedere. Ha fatto tanto bene nella scorsa partita. Mi dispiace, sono orgoglioso di ciò che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte. Abbiamo giocato sempre nella loro metà campo, creando situazioni pericolose. Giocando così è più facile credere in questa squadra".

Fonseca si è poi soffermato sui singoli:"Under e Kluivert hanno lavorato tanto, così deve essere. È importante per la squadra, devono difendere così. Hanno fatto una bellissima partita, ma tutti hanno giocato bene. Spinazzola? Abbiamo giocato con Spinazzola più alto, iniziando la costruzione a tre. È vero che la posizione di Kluivert è stata importante, ma abbiamo creato molto spazio anche sulla corsia opposta. Abbiamo giocato molto bene, non è facile creare occasioni con una squadra come la Lazio".