serie a

Roma, Kluivert: “Il Real ci deve temere, voglio fare di più. Idolo? Mio papà e Cristiano Ronaldo…”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 06:  Justin Kluivert of the Netherlands warms up during the International Friendly match between Netherlands and Peru at Johan Cruyff Arena on September 6, 2018 in Amsterdam, Netherlands.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Le parole del giovane attaccante giallorosso che ha tanta voglia di stupire

Mediagol77

Justin Kluivert sogna in grande.

Il giovane attaccante in forza alla Roma ha già fatto intravedere il proprio potenziale e in vista del proseguo della stagione fa una promessa ai suoi tifosi.

"Sogno di segnare in ogni partita anche in quella di martedì contro i campioni d'Europa. Tutti devono avere paura di noi in casa nostra, Real compreso. Sono curioso di vedere come andrà, sono convinto che possiamo vincere il nostro girone. Udinese? Una gara importante contro una buona squadra ma se giochiamo bene possiamo vincere, sarà un'altra grande partita per noi. Il mio bilancio a Roma dopo quattro mesi? Molto buono, sono molto contento, ogni giorno mi godo di più questo che sto vivendo. Non vedo l’ora di scoprire il futuro. Il calcio che si gioca in Serie A è difficile, ma ti rende più forte. Papà mi aveva parlato dei suoi alti e bassi. Lui è il mio idolo ma mi sono ispirato anche a Cristiano Ronaldo perché lui vive per il calcio e io guardo a questo tipo di campioni. La competizione qua è molto alta. Ho imparato tanto anche fuori dal campo. Vivo da solo e per questo posso imparare tanto anche dai campioni che ho vicino. Monchi mi ha convinto a sposare il progetto Roma e sono molto contento della decisione che ho preso. Lui mi ha parlato in un modo speciale e tutti mi volevano, mi sento molto sicuro".