"Zaniolo è un patrimonio della Roma e del calcio italiano, deve essere tutelato". Parole chiare quelle di TiagoPinto, che chiude definitivamente le polemiche relative a Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso è stato espulso contro il Genoa, per le reiterate proteste verso l'arbitro Abisso, reo di aver annullato la rete del vantaggio per i capitolini. Il direttore generale della Roma è intervenuto ai microfoni di Mediaset pochi minuti prima del fischio di inizio della gara tra i laziali e l'Inter, valida per i quarti di finale di Coppa Italia:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
roma
Roma, il dg Tiago Pinto: “Zaniolo patrimonio del calcio italiano, non va giudicato”
Le dichiarazioni di Tiago Pinto, direttore generale della Roma, a proposito della situazione di Zaniolo, espulso contro il Genoa
"Se guardiamo i suoi numeri non sembra sia un attaccante, ma un difensore centrale. Il nostro mestiere è lavorare con lui tutto il giorno, il nostro mestiere è tutelarlo, ma deve farlo anche il calcio italiano. Lui è un bambino d'oro e tutti quelli che sono lontano da lui non devono giudicare il suo comportamento e atteggiamento, è veramente un ragazzo per bene e noi siamo sempre al suo fianco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA