Il consueto humour di Gene Gnocchi.
serie a
Roma, Gnocchi ci scherza su: “Costanzo? Zuckerberg si occuperà del digitale”
Il noto comico ha commentato la scelta da parte della Roma di puntare su Maurizio Costanzo per quanto riguarda la comunicazione
Il noto comico ha commentato in modo ironico la scelta da parte della Roma di assumere come capo della comunicazione il noto giornalista, Maurizio Costanzo. Il celeberrimo volto della tivù ha firmato con tanto orgoglio il contratto che lo legherà al club giallorosso, un ruolo che ha entusiasmato lo stesso giornalista che si è detto soddisfatto.
"Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Sarà bello fare di una passione una professione".
In merito a tale situazione ha detto la sua, come già anticipato, Gene Gnocchi, che nel corso dell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com ha dichiarato quanto segue.
"Tutto questo dimostra che la Roma sta facendo le cose in grande perchè forse non lo sapete ma dopo Mourinho ha ingaggiato anche Leclerc per guidare il pullman. È la squadra dei colpi di teatro. Ma è bello sia così. Ci si può aspettare ad esempio che Zuckerberg si occupi del digitale. È una bella strategia, poi però contano i risultati. Ci sarà una bella presentazione di Mourinho ma poi i tifosi vogliono vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA