Eusebio Di Francesco si racconta.
serie a
Roma, Di Francesco: “Contro il Barcellona è stata la partita perfetta. Juventus? Con Cristiano Ronaldo…”
Il tecnico giallorosso ha raccontato le sue emozioni provate durante la doppia sfida contro il Barcellona e sull'approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus
Il tecnico della Roma, intervistato ai microfoni del portare romeno Pro Sport, ha raccontato le emozioni che ha provato durante la doppia sfida di Champions League contro il Barcellona, quando i giallorossi sono riusciti a ribaltare il risultato dell'andata, qualificandosi alle semifinali, dove sono stati però sconfitti dal Liverpool: "Il match contro il Barcellona penso sia stata la partita perfetta. Ci sono state altre dispute importanti nella mia carriera, ma nessuna come quella".
In seguito, ha confessato di aver ricevuto, quando sedeva ancora sulla panchina del Sassuolo, una proposta dallo Zenit, che ha rifiutato per scegliere il club capitolino: "Confermo che ho avuto con lo Zenit qualche riunione interessante. Mi è stato chiesto se fossi interessato, ma non volevo andare all’estero. Quando è arrivata l’occasione con la Roma non ci ho pensato un secondo. Già da calciatore era stata una squadra fantastica. Avevo tante offerte a quel tempo, ma la passione del presidente Sensi mi ha convinto a scegliere la Roma. Da quel momento mi sono innamorato di questo club e dei suoi tifosi".
In seguito, ha commentato l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Su CR7 La penso come De Rossi, Nulla è deciso o scritto. La Juventus ha grande mentalità vincente e aggiunge un campione fenomenale, che ha la stessa mentalità vincente, specialmente in Europa. Penso che il loro obiettivo principale sia vincere in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA