Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Calafiori esalta Mourinho: “Ci distrugge, ma con lui ti senti migliore”

Roma, Calafiori esalta Mourinho: “Ci distrugge, ma con lui ti senti migliore”

Il giovane esterno della compagine capitolina effettua un primo bilancio della gestione di Josè Mourinho in quel della capitale

⚽️

Impressionato dal tipo di allenatore che incarna Mourinho.

Queste le parole di Riccardo Calafiori, giovane esterno della Roma intervenuto in merito alla prime settimane della gestione di Josè Mourinho in seno alla compagine giallorossa. Dedizione, lavoro e abnegazione sono solo alcuni dei pilastri fondamentali della mentalità che lo Special One ha voluto instaurare all'interno dell'ambiente capitolino. Il tecnico portoghese, con il suo approdo in giallorosso, ha certamente ridato entusiasmo ad una piazza delusa dopo l'ultima altalenante stagione di Serie A. Ne è consapevole anche lo stesso Calafiori, che in un'intervista rilasciata ai microfoni di LaRoma24 ha descritto in maniera accurata e precisa la metodologia di lavoro dell'allenatore ex Inter Manchester United.

Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: “Conoscevo Mourinho, ma non sapevo che tipo di allenatore fosse. Sono rimasto impressionato fin dal primo giorno. È incredibile, una cura dei dettagli che non avevo mai visto prima. Guarda ogni minimo particolare. Ti distrugge psicologicamente ma è impossibile non migliorare con un allenatore così. Si nota tantissimo l’importanza che Mourinho ripone nella forza del gruppo e penso che anche chi giocherà meno quest’anno sarà contento di far parte di questa squadra. È un allenatore fantastico e sarà un piacere lavorare con lui”.

tutte le notizie di