Mario Rui: “Partita fisica, era importante vincere per dare risposte e sicurezza”

Le parole del terzino giallorosso, Mario Rui.

Cosa mi ha chiesto Spalletti? A Bruno Peres ha chiesto di andare a prendere il terzino sinistro loro e io dovevo marcare l’esterno alto“.

Intervenuto ai microfoni di “Roma Tv” il difensore giallorosso Mario Rui ha analizzato così il match vinto dalla Roma contro il Palermo: “Però poi cambiavamo quando la squadra conquistava palla, sia io che Bruno ci alzavamo restando con una difesa a 3– ha proseguito Rui-. Da parte nostra una partita molto fisica? Sì, alla fine nelle partite come queste sappiamo che loro hanno meno qualità rispetto noi e quindi siamo costretti a battagliare con gli scontri fisici. Abbiamo dato una buona risposta agli ultimi 15 giorni molto difficili, era importante vincere e non subire reti, quindi obiettivo centrato. Vittoria importante a livello mentale? Era importantissimo per acquisire sicurezze che avevamo un po’ perso, vincere oggi e con questo risultato fuori casa è importantissimo. Il risultato col Lione è difficile ma giochiamo all’Olimpico e abbiamo le carte in regola per ribaltare il risultato“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forza lione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vincenzo Baio - 4 anni fa

    La vendita del Palermo agli americani, Mi ricorda tanto la vendita della fontana di Trevi da parte di Totő e Nino Taranto, ad un turista americano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy