Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio-Roma, Veretout: “Emozionante vedere i tifosi a Trigoria, lotteremo anche per loro. Fonseca? Deve ancora parlarci”

ROME, ITALY - DECEMBER 17: Jordan Veretout of Roma scores their sides second goal from the penalty spot during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on December 17, 2020 in Rome, Italy. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le dichiarazioni del centrocampista giallorosso nel prepartita del derby Lazio-Roma

Mediagol8

Tra poco sarà Lazio-Roma, il derby della Capitale in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico, per la diciottesima giornata di Serie A. Il centrocampista giallorosso, Jordan Veretout, durante il prepartita del big match dell'Olimpico, è intervenuto ai microfoni di Roma Tv prima del big match di questa sera contro la compagine biancoceleste.

Queste le parole del francese centrocampista della Roma.

"Vedere i tifosi fuori da Trigoria è stata una bella cosa, sappiamo che ci supportano sempre e vederli lì è stato bello. Dobbiamo fare una grande partita anche per loro. Cosa ci ha detto Fonseca? Ancora non ci ha parlato, l’abbiamo preparata in settimana, ora ci dirà le ultime cose nello spogliatoio. Il Derby come si affronta? È sempre una partita particolare, ma in palio ci sono sempre tre punti e dobbiamo prenderceli" - queste le parole del numero diciassette della RomaJordan Veretout.