roma

James Pallotta: “Abbiamo rispettato Francesco Totti”

James Pallotta

Le parole del presidente della Roma, James Pallotta, dopo l'addio al calcio di James Pallotta.

Mediagol40

E' stato accolto tra i fischi ininterrotti dell'Olimpico, una pioggia di insoddisfazione mostrata verso chi è stato riconosciuto come indiziato principale dell'interruzione d'amore con il numero 10. James Pallotta parla così dopo l'addio al calcio di Francesco Totti.

"Ci siamo parlati per 18 mesi, siamo sempre stati sulla stessa lunghezza d'onda, non dirvi tutti i giorni quello che ci diciamo non significa che non ci siamo parlati. E’ frustrante leggere che non abbiamo avuto rispetto per Francesco, 18 mesi fa abbiamo iniziato a parlare del contratto di quest'anno, non gli abbiamo mai mancato di rispetto. Significa molto per Roma, 6 una follia leggere certe cose. Abbiamo parlato molto e resta tra noi. Quando con Francesco decideremo il futuro, capirete", le parole del presidente della Roma.

"A me non è piaciuta la partita contro il Genoa, ma sono molto felice del secondo posto. Sono veramente molto soddisfatto. Abbiamo chiuso a -4 dalla Juventus con grossi infortuni in tanti ruoli diversi, Florenzi vale 4 punti per questa squadra, se non di più: se lo avessimo avuto per la seconda parte di stagione, sarebbe stato diverso. Nessuno di voi ne ha parlato, ma è stata una grossa perdita, non vedo l'ora che torni - ha aggiunto -. De Rossi? Daniele giocherà con la Roma anche la prossima stagione, non ci sono problemi per il rinnovo contrattuale".

tutte le notizie di