Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

inter-roma

Inter-Roma, Inzaghi: “Vittoria sofferta, siamo primi e in Champions. Perisic…”

Inter

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, al termine del quarto di finale di Coppa Italia vinto contro la Roma

⚽️

E' l'Inter la prima semifinalista di Coppa Italia. I nerazzurri stendono 2-0 la Roma a "San Siro", nel primo dei quarti di finale, con due gol per tempo, prima Dzeko e poi Sanchez. Il tecnico della compagine milanese, Simone Inzaghi, è intervenuto al termine del match ai microfoni di Mediaset:

"I ragazzi sono stati bravissimi perché non era una partita semplice. La Roma ha qualità, è un’ottima rosa e abbiamo tenuto benissimo il campo meritando la semifinale, sapendo che venivamo da una brutta battuta d’arresto. Dopo due giorni e mezzo organizzare una partita così non era facile, sono stati bravi. Speriamo che per Bastoni non sia nulla di grave. È caduto male, i medici faranno gli esami e speriamo di non perderlo per molto tempo perché è molto importante. Comandare la partita non è semplice e lo facciamo quasi sempre. Poi ci sono gli avversari, la Roma, il Milan, il Napoli, il Liverpool. Ci sono momenti in cui dobbiamo saper soffrire, e oggi abbiamo tenuto la porta inviolata, soffrendo poco ma quando abbiamo sofferto l’abbiamo fatto insieme. Perisic? È un giocatore che da inizio anno sta avendo livelli altissimi. Son contento, ma come i compagni. L’Inter è prima in classifica, ha superato il turno in Champions, siamo in semifinale di Coppa Italia, abbiamo vinto la Supercoppa, possiamo essere contenti. Abbiamo avversari forti e un cammino difficile, ma volevamo la semifinale e l’abbiamo ottenuta, con una Roma forte e contro un ottimo allenatore".

 

tutte le notizie di