Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Inter-Roma, Castan: “Avrei tenuto Dzeko, dispiace vederlo con un’altra maglia”

roma

Le parole dell'ex difensore giallorosso, Leandro Castan, a poche ore dalla sfida di Coppa Italia tra Inter e Roma

Mediagol ⚽️

Leandro Castan torna a parlare della Roma che, questa sera, affronterà l'Inter a "San Siro" nella sfida di Coppa Italia valida per i quarti di finale. L'ex difensore giallorosso, svincolatosi dal Vasco da Gama, si è soffermato sul momento vissuto dalla squadra di Mourinho durante un'intervista rilasciata ai microfoni de 'L'Interista'.

"Il progetto nato con Mourinho? Seguo la Roma, anche se non è possibile farlo con continuità. Non sono uno che sta sempre davanti la tv a guardare le partite. Ma quando sono a casa e gioca la Roma trovo il tempo di guardarla. Quel che posso dire è che ora manca un po' di identità. Quando si perdono giocatori che hanno attaccamento alla maglia si perde questo elemento. La società è cambiata, ora c'è un grande allenatore. La tifoseria merita di più, sono sicuro che fra poco arriverà la gioia e la Roma tornerà ad essere forte".

Su Inter-Roma: "Questa è bella. E' vero, Juan Jesus mi prende sempre in giro, perché non ho mai perso contro di lui (ride, n.d.r.). In quel momento eravamo davvero più forti di loro. Non so cosa sia successo questa estate, quando abbiamo perso Dzeko. Lui era uno di quelli che dava un'identità alla squadra, io lo avrei tenuto tutta la vita perché è fortissimo ed una bravissima persona. Mi dispiace vederlo in una squadra che non sia la Roma. Gli auguro il meglio, ma stasera spero che vincano i giallorossi".

tutte le notizie di