Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coppa italia

Inter-Roma, Amadeus: “Volevo chiamare mio figlio José prima del triplete di Mourinho”

Inter

Il noto presentatore Amadeus accoglie Mourinho a San Siro per la sfida tra Inter e Roma valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Mediagol ⚽️

Amadeus è stato intervistato ai microfoni di Radio Sportiva. Il noto conduttore televisivo ha da pochi giorni finito la conduzione del Festival di Sanremo e può dedicarsi ad una tranquilla visione della sua Inter contro la Roma ai quarti di finale di Coppa Italia, in programma alle 21.00. Questa sera il tecnico giallorosso José Mourinho tornerà allo stadio "San Siro" con un pubblico nerazzurro pronto ad accoglierlo calorosamente. Queste le parole di Amadeus:

Noi interisti saremo sempre legati a Josè Mourinho. Abbiamo passato anni indimenticabili, lui ha scritto la storia. C’è un affetto reciproco immenso. Sarà una grande emozione nel vederlo entrare al Meazza. Poi quando inizierà la gara, lui sarà l’allenatore della Roma. E noi faremo di tutto per non renderlo felice alla fine della partita. Mio figlio l’ho chiamato Josè, quando l’ho conosciuto. Io seguivo già Mourinho al Porto e l’ho sempre considerato un grande allenatore, un grande personaggio. Mi ha sempre affascinato e interessato. Ero e rimango un suo fan. Mia moglie era incinta nel 2009, l’anno in cui lui aveva firmato per l’Inter. Ancora non avevamo vinto il triplete ma io sulla fiducia decisi di chiamare mio figlio Josè”.

tutte le notizie di