serie a

Genoa-Roma, Spinazzola punge l’Inter: “Io rotto? Una follia. Voglio restare qui”

AS Roma v Atalanta BC - Serie A

L'esterno della Roma, al centro delle polemiche dopo lo scambio saltato con l'Inter, ha parlato al termine del match contro il Genoa

Mediagol52

La frecciata di Leonardo Spinazzola.

Sul campo di Marassi è andata in scena la sfida tra il Genoa e la Roma, che si sono affrontate in occasione della ventesima giornata di Serie A: i giallorossi hanno trionfato 3 a 1 grazie ai gol di Under Dzeko e l'autorete di Biraschi, che hanno vanificato il gol di Pandev e regalato i tre punti al club capitolino.

Tra i migliori in campo vi è stato l'esterno ex Juventus, che nel corso di questa settimana è stato protagonista, insieme a Politano, del clamoroso scambio saltato con l'Inter: i nerazzurri avevano infatti bloccato l'affare affermando che Spinazzola non era al top della condizione fisica.

Al termine del match l'esterno della Roma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua soddisfazione per la grande partita giocata e per essersi preso una rivincita dopo questi giorni: "E' stata una settimana bella e intensa. Volevo fare una bella partita, vincere. Ora pensiamo alla Juve, poi c'è il derby, è una bella settimana per tutti. Ogni giocatore vuole il meglio per sé. Quando lo fai, dai il massimo anche per la squadra. Ogni giocatore vuole vincere, stare al 100% e aiutare la squadra. E oggi ne sono soddisfatto. Io sto bene. Sono un giocatore della Nazionale che ha girato belle squadre, ora sto alla Roma, è una follia dire che sono rotto. Ho corso tanto, mi sono allenato anche a Milano da solo in palestra. E appena tornato mi sono allenato con la Roma. Ormai sono alla Roma e sto alla Roma. Penso solo a questa settimana perché dobbiamo stare molto attenti. Il direttore ha già parlato, io non voglio andare più avanti. Ora penso alla Roma, non sono questi i problemi. Abbiamo tutto nella vita e dobbiamo solo ringraziare".