Questa mattina l'ufficialità: José Mourinho non è più l'allenatore della Roma. L'esonero (a sorpresa) del tecnico portoghese è arrivato due giorni dopo la sconfitta rimediata dalla compagine giallorossa a San Siro contro il Milan, partita che ha visto lo Special One sedere in tribuna in quanto squalificato.
SUI SOCIAL
FOTO Roma, Dybala saluta Mourinho: “Grazie mister, spero di rivederti presto”
"Ringraziamo José a nome di tutti noi all’AS Roma per la passione e per l'impegno profusi sin dal suo arrivo in giallorosso - hanno detto i proprietari della Roma, i Friedkin, attraverso il sito ufficiale giallorosso - Conserveremo per sempre grandi ricordi della sua gestione, ma riteniamo che, nel migliore interesse del Club, sia necessario un cambiamento immediato. Auguriamo a José e ai suoi collaboratori il meglio per il futuro".
"Grazie mister! Grazie di tutto, lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e il tuo staff. Spero che ci rivedremo presto", le parole di Paolo Dybala in un post pubblicato su Instagram dallo stesso calciatore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA