Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex serie a

Ex Inter, Nainggolan: “Posso stare antipatico, lo so. Ho sbagliato a dire certe cose”

Ex Inter, Nainggolan: “Posso stare antipatico, lo so. Ho sbagliato a dire certe cose”

Le dichiarazioni a Fanpage del centrocampista belga ex Roma e Cagliari, in merito ai suoi periodi burrascosi ai tempi della Serie A

Mediagol ⚽️

Radja Nainggolan, attualmente tornato in patria in Belgio all'Anversa, è stato uno dei migliori centrocampisti degli ultimi campionati di Serie A, specialmente nei suoi trascorsi alla Roma. Il centrocampista passato anche da Cagliari ed Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un'intervista a Fanpage:

"Ho avuto una carriera importante, ma a livello umano ho sempre vissuto come una persona normale. Ad alcuni potrebbe sembrare arrogante e ad altri onesto, mentre ad alcuni posso star simpatico e ad altri stare sul ca**o per i soldi che ho guadagnato, perché mi piacciono le belle macchine e i bei vestiti, ma purtroppo in molti si limitano alle apparenze. Non ho mai saltato neanche un allenamento. Poi per quanto riguarda alcuni video si tratta di ca**ate di percorso. Gli sfottò tra le tifoserie ci stanno, così come le provocazioni. Magari il video di capodanno è stato un errore banale, ma ero a casa mia. Se sto a casa non va bene, se sto in discoteca non va bene… Quindi non si può fare niente? Però giustamente ho sbagliato a dire certe cose, ma ho pagato per quanto fatto e vado avanti".

tutte le notizie di