Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

inter-roma

Inter-Roma, Dzeko e Sanchez affondano Mourinho: Inzaghi vola in semifinale

Serie A

E' l'Inter la prima semifinalista di Coppa Italia. I nerazzurri battono 2-0 la Roma con le reti di Dzeko e Sanchez. Niente da fare per Mourinho

⚽️

Quarti di finale di Coppa Italia, a San Siro in campo Inter e Roma. I nerazzurri conquistano l'accesso in semifinale con un gol per tempo, apre le marcature Dzeko, Sanchez firma il 2-0 finale che stende la squadra di Mourinho.

Inter subito in vantaggio con l'ex di giornata, Edin Dzeko. Il bosniaco riceve un lancio alle spalle della difesa romanista e non lascia scampo a Rui Patricio. Solo quattro minuti più tardi ancora Inter pericolosa con Barella, il suo tiro dalla distanza si infrange sulla traversa. Primo tiro della Roma al ventesimo minuto con Zaniolo, altro ex in campo. La botta del fantasista giallorosso però esce di poco a lato del palo difeso da Handanovic.

Nella ripresa ancora Zaniolo pericoloso dopo quindici minuti, ancora una volta impreciso il numero 22 della Roma. Gara che scorre senza particolari emozioni, tanti duelli a centrocampo e gioco più volte interrotto dall'arbitro Di Bello. Al minuto 68 l'Inter bissa il vantaggio con Sanchez, che dai venticinque metri lascia partire un destro che si insacca alle spalle dell'estremo difensore portoghese. Ultima occasione per Mkhitaryan, ma il tiro dell'armeno non trova fortuna.

 

 

tutte le notizie di