Presente alla presentazione del film-documentario su Zlatan Ibrahimovic ('Ibrahimovic – Diventare leggenda') presso il Cinema Adriano, Fabio Capello ha raccontato qualche retroscena relativo al centravanti svedese.
roma
Capello: “Ibrahimovic poteva andare alla Roma. Cassano? Fa rabbia vedere che…”
Le parole dell'ex tecnico di Roma, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, presente nella Capitale per la presentazione del film-documentario su Zlatan Ibrahimovic.
"Volevamo Ibra alla Roma. Perché non se ne fece nulla? In quel periodo avevamo Montella, Batistuta, Del Vecchio e Totti. Ci sembrava abbastanza, pensavamo di aver bisogno più in altre parti del campo. Solo per questo", ha raccontato.
"Io sono andato a vedere tutte le competizioni internazionali quando allenavo la Roma, il Milan e la Juventus. Solo guardando e rubando dagli altri puoi migliorare la tua squadra. E’ sempre importante migliorarsi. Ci sono le app, è più facile. Ma se resti solo a casa non ci riesci", ha proseguito.
"Ho avuto a Roma uno dei più grandi talenti, ovvero Cassano, che però si è perso. Non è riuscito sotto l’aspetto mentale, perché quello fisico ce l’aveva. Vedere qualcuno perdere il talento ti fa arrabbiare", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA