Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA STAMPA

Reggina-Parma, Inzaghi: “Dobbiamo essere felici della classifica. Loro valore noto”

Reggina
Le parole di Filippo Inzaghi in vista della sfida tra Reggina e Parma

⚽️

Giornata di vigilia per la Reggina che, sabato pomeriggio, ospiterà il Parma ottavo in classifica allo stadio "Granillo". Un impegno presentato nella consueta conferenza stampa pre-gara dal tecnico amaranto, Filippo Inzaghi, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.

"Non abbiamo cambiato nulla rispetto all'andata. Facciamo anche le stesso sostituzioni. Forse abbiamo perso in aggressività e paghiamo al primo errore. Dispiace per il derby che abbiamo perso giocando male e per due episodi. Dobbiamo solo pensare alla gara di domani e quando giochiamo di fronte ai nostri tifosi giochiamo sempre meglio. Apprezzo tantissimo il gesto dei ragazzi che hanno chiesto di andare in ritiro un giorno prima. Sono sempre più orgoglioso di essere il loro allenatore. Non siamo nel nostro miglior momento ma vederli allenare oggi è stato uno spettacolo. Abbiamo un obiettivo importante ovvero i playoff, daremo tutto e speriamo di farcela".

Parma: "Il valore del Parma è noto. Ad inizio anno era una delle principali candidati alla Serie A assieme al Cagliari e al Genoa. Ha giocatori d'esperienza e giovani di primo piano. Per batterli servirà una grande Reggina. La gara d'andata ci brucia ancora e la rabbia del derby perso la riverseremo contro i gialloblù"

Percorso Reggina: "Dobbiamo essere felici della classifica. Siamo a cinque punti dal nono posto ma anche a cinque punti dal Genoa secondo. Chiedo ai tifosi di esserci per la gara di domani. Al di là delle ultime sconfitte questa squadra sta dando anche di più di quanto pensavano all'inizio".

"Deluso da qualcuno? No. Forse chi ha giocato meno è stato messo in difficoltà da me stesso nello scendere in campo e fare bene. A Cosenza abbiamo giocato male e l'ho detto io in prima persona, ma oltre al derby ricordo un tempo col Venezia e uno col Frosinone. Tutto questo in 27 giornate di campionato: abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Gli unici che saranno indisponibili sono Ricci e Bouah che ha un piccolo problema alla caviglia".

tutte le notizie di