Reggina, orgoglio Toscano: “Soddisfatti del mercato, ma c’è ancora molto lavoro da fare”

Domenico Toscano, tecnico della Reggina, parla delle prestazioni della squadra

reggina

Un avvio di stagione positivo per la Reggina.

Salernitana-Reggina, il doppio ex Bombardini: “Ecco che match mi aspetto. Quella vittoria a Palermo…”

palermo

La compagine amaranto, neopromossa in Serie B, vince e convince: nelle prime due partite, infatti, sono a portare a casa quattro punti d’oro. A guidare la squadra, c’è Domenico Toscano, che comunque resta prudente e ai microfoni di ‘Tuttosport’ ha affermato: “Siamo molto contenti di questo inizio di stagione, ma sappiamo che dobbiamo lavorare ancora tanto per migliorare. Siamo contenti non tanto per i risultati quanto per le prestazioni. I ragazzi hanno capito l’identità che abbiamo e che vogliamo portare avanti. Abbiamo enormi margini di miglioramento, bisogna lavorare ancora molto per crescere sotto alcuni aspetti“.

Taibi-Mediagol: “Coronavirus e calcio, ho la mia idea. Il nuovo Palermo e l’era Zamparini. Crisi Milan e modello Atalanta, la Reggina ed il futuro…”

Rispetto la strategia di mercato che ha portato avanti il club di Luca Gallo, il tecnico originario proprio di Reggio Calabria ha aggiunto: “È stato fatto il massimo per poter raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati“, ha concluso Toscano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy