Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

reggina

Reggina, Ilari delega Maurizio Pellegrino: l’ex Catania a colloquio con Taibi

Reggina
Il dirigente ex Catania e Taranto, Maurizio Pellegrino, ha parlato a lungo con il ds della Reggina Taibi al Centro sportivo Sant'Agata
⚽️

Situazione sempre più drammatica quella in casa Reggina. Nella giornata di oggi, come riporta Strettoweb.com, il nuovo patron Manuel Ilari ha inviato Maurizio Pellegrino al Centro Sportivo Sant'Agata. In quel di Reggio, l'esperto dirigente ex Catania ha interloquito con Massimo Taibi, ds amaranto e ormai unica figura di riferimento dell'organigramma societario della Reggina.

Pellegrino ha avuto modo di vedere le pessime condizioni in cui versa il club, dai calciatori che si allenano con temperature elevate, allo stato concretamente burocratico. Il dirigente non ha fatto alcuna promessa e non ha preso alcun impegno, da persona corretta qual è, anche perchè al momento è tutto nelle mani di Felice Saladini.

Nella giornata di oggi, proprio l'attuale presidente ha presentato il ricorso al TAR del Lazio per la riammissione in Serie B, il cui esito arriverà il 2 agosto. Ovvio è però il ritardo sulla preparazione, sulla definizione della componente tecnica e dirigenziale. Inzaghi e il suo staff tratteranno con molta probabilità la rescissione: il tecnico ex Milan ha già fatto sapere di non esser intenzionato a restare a Reggio.

Tiene banco poi la questione economica, sugli stipendi dei calciatori e dei dipendenti del club. Ben un milione e 200 mila euro di stipendi arretrati ai calciatori, oltre proprio ai vari dipendenti che non percepiscono stipendi da marzo. Tutto ciò è nelle mani ancora di Felice Saladini, che dovrà consegnare a Ilari una società più solida possibile, in attesa del ricorso per la B.

 

tutte le notizie di