Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Reggina, Hernani: “Qui ho quello che mi è mancato, tifosi top. L’obiettivo…”

Parma-Inter
Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista della Reggina

Mediagol ⚽️

"Le squadre ci conoscono, restano un po’ chiuse. Fuori casa, invece, gli altri provano a giocarsela alla pari e riusciamo a fare un po' meglio". Così Hernani, intervistato ai microfoni di "Video Touring". Fra i temi trattati dal centrocampista della Reggina in vista della ripresa del campionato, le prestazioni offerte fin qui dalla squadra allenata da Pippo Inzaghi, che non vince in casa dallo scorso 7 novembre. Ma non solo...

"Ci aspetta una squadra forte e sappiamo che ce la possiamo fare. Giocarcela con tutte è il nostro obiettivo", ha dichiarato il calciatore brasiliano a pochi giorni dal match contro la Spal, in programma sabato 14 gennaio allo Stadio "Granillo". "Contro la Spal mancherà per la prima volta Pierozzi? "Sappiamo che chi entra offre risposte bellissime - ha proseguito Hernani -. In tutte le partite chi entra nel secondo tempo dimostra di essere importante e di meritare potenzialmente una maglia da titolare. Il mister potrà scegliere bene con le sue decisioni e chi giocherà avrà l’aiuto di tutti noi. Il mister ha le idee chiare. Provo a fare quello che mi chiede lui. Quando giochiamo con il 4-4-2 c’è Menez che fa quel ruolo alle spalle di Gori, a Venezia l'ha fatto benissimo. Quel tipo di ruolo posso farlo anche io".

"Mi sono trovato molto bene qua. Quello che mi è mancato, mi è stato dato da questa città e dal club. Speriamo di dare soddisfazioni a questo pubblico ed a questa piazza. Inzaghi mi ha convinto? Ho visto il video. Sapevo che avevo bisogno di questo, quanto visto dal vivo è stato meglio delle aspettative. Il sostegno del pubblico c’è in tutte le partite e la cosa più bella sono i settori ospiti sono sempre pieni. Ovunque andiamo questa gente ci sostiene, questo è bellissimo. Anche fuori casa si sente la gente che canta", ha concluso.

tutte le notizie di