La Reggina vola ai playoff grazie alla vittoria al 94' con l'Ascoli. Il gol di Canotto in pieno recupero ha mandato in estasi Pippo Inzaghi, tecnico amaranto, che nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport sottolineando come il traguardo raggiunto sia qualcosa di incredibile visti i cinque punti di penalizzazione inflitti alla Reggina. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
reggina-ascoli
Reggina-Ascoli, Inzaghi: “Conquistare i playoff con la penalizzazione è storico”
La Reggina vola ai playoff e Inzaghi gongola: "Il Dio del calcio ha capito tutte le nostre sofferenze".
LEGGI ANCHE
"Il Dio del calcio ha capito tutte le nostre sofferenze da gennaio in avanti. Conquistare i playoff nonostante la penalizzazione è qualcosa di storico, per la città e i giocatori. Non abbiamo mai mollato, vincere così è la ciliegina sulla torta. Abbiamo fatto qualcosa di storico, una gioia incredibile. Stasera è come vincere un campionato, ci è successo di tutto ma la squadra non ha mai mollato. Dopo la penalizzazione erano in pochi a crederci".
Inzaghi conclude: "Abbiamo fatto un grande girone d'andata, nel ritorno sappiamo tutti quel che è successo ma la squadra non ha mai mollato, si è unita ancora di più anche se è arrivata qualche sconfitta di troppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA